Reclami

 
 
 

 
Il Cliente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all'intermediario o alle imprese preponenti mandanti ovvero indirizzando il reclamo in, base alla compagnia interessata, a:


  • Groupama Assicurazioni S.p.A. - Servizio Reclami - Viale Cesare Pavese 385 - 00144 Roma - fax al n. +3906 80210979 – mail: reclami@groupama.it

  • UCA ASSICURAZIONE SPESE LEGALI E PERITALI Spa - Ufficio Relazioni con la Clientela - Servizio Reclami - P.zza San Carlo 161 - Palazzo Villa - 10123 Torino - Tel.: 011/092.06.41 - Fax diretto: 011/198.357.40 - e mail: reclami@ucaspa.com - reclamiuca@legalmail.it

  • Europ Assistance Italia S.p.A. – Ufficio Reclami – Piazza Trento, 8 – 20135 Milano; fax 02.58.47.71.28

Inoltre il Contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'intermediario o dell’impresa preponente entro i termini di legge, può rivolgersi a IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'intermediario e dall’impresa preponente.

 
 
Referente del sito: Abis Andrea

Intermediario assicurativo iscritto al RUI in data 22/4/2007 col n. A000099554
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando
il registro unico degli intermediari (RUI) sul sito internet dell’Ivass (www.ivass.it), alla sezione A.”