Agenzia Assicurativa Abis Assicurazioni

richiamami

Qualcosa su di noi
L’agenzia assicurativa di Andrea Abis a Cagliari è una realtà consolidata che opera attivamente sul mercato della consulenza e dell'intermediazione assicurativa.
L'attività viene fondata quarant’anni fa dal padre, Cesare Abis, il quale trasmette tutta la passione e la dedizione per questo lavoro ai figli.
La determinazione, la precisione e la voglia di offrire da sempre la soluzione migliore e più conveniente sono le caratteristiche principali del nostro modus operandi. Dal 2007 l'attività viene ereditata da me, Andrea Abis, e da mio fratello, Davide Abis. Con due sedi operative, una a Cagliari e l’altra ad Iglesias, siamo in grado di garantire a tutti una consulenza globale e su misura.

La nostra è un’agenzia plurimandataria che lavora con compagnie diverse. Il nostro modo di operare ci consente di trovare, per ciascun cliente, la migliore soluzione assicurativa tra quelle proposte dalle diverse compagnie. Entrambe le attività sono intestate a me, Andrea, anche se io mi occupo principalmente della sede di Iglesias e mio fratello di quella di Cagliari. Le agenzie assicurative erogano gli stessi servizi, dalle polizze sugli infortuni e sulle malattie alle polizze sulla vita, dalla tutela legale alla responsabilità civile. Questi sono solo una parte dei servizi dei quali ci occupiamo. Per avere ulteriori informazioni o ricevere soluzioni personalizzate, visitate la pagina dei servizi, dove avrete modo di conoscerle nel dettaglio l'elenco di tutte le nostre attività, oppure non esitate a contattarci attraverso il form contatti presente sul nostro sito. Saremo lieti di rispondere a tutti i vostri quesiti e fornirvi risposte efficaci ed efficienti così da individuare la polizza assicurativa su misura per voi.

Referente del sito: Abis Andrea

Intermediario assicurativo iscritto al RUI in data 22/4/2007 col n. A000099554
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando
il registro unico degli intermediari (RUI) sul sito internet dell’Ivass (www.ivass.it), alla sezione A.”